lunedì 30 aprile 2018

'Amici 17', Emma scherza sulla presenza di De Martino e Bocci

Emma Marrone, ospite della quarta puntata del Serale di "Amici 17", si è ritrovata in studio insieme a suoi due ex: Stefano De Martino, reduce dall'"Isola dei Famosi", e Marco Bocci, componente della giuria esterna del talent condotto da Maria De Filippi. 

Emma, divertita dalla cosa, è stata la prima a scherzarci su. Mentre Geppy Cucciari le dedicava il suo intervento a suon di battute ironiche, la Marrone è intervenuta rivolgendosi direttamente all'attrice comica: "Mi aspettavo che tu notassi la quantità di miei ex fidanzati che c'è in studio! Potrei giocarci come con le figurine: ce l'ho, ce l'ho, mi manca". 

"C'è un sovraffolamento", ha risposto Stefano. Ma anche la Cucciari non è rimasta a guardare e ha replicato tagliente: "Quelli che ti incontrano dopo di te si sposano, a volte va bene, a volte no!". Divertito De Martino, riferendosi al suo divorzio con Belen Rodrigruez, a Marco Bocci (felicemente sposato con Laura Chiatti) ha detto: "Io fossi in te, mi toccherei...".

"Prima che escano domani cose che non ci sono... siamo tutti felici, ci vogliamo bene... Ho fatto una battuta, magari di m*rda, però era una battuta", ha concluso Emma Marrone. La cantante ha scherzato sui suoi ex durante il serale di "Amici 17" e loro l'hanno presa bene. Ormai le storie d'amore con Marco Bocci e Stefano De Martino sono acqua passata ed è rimasto un bellissimo rapporto.

.

Nessun commento :

Posta un commento