giovedì 9 marzo 2017

Champions, impresa Barcellona, 6-1 al Psg ed è ai quarti

video
Impresa Barcellona. Al Nou Camp la formazione blaugrana era chiamata a ribaltare il 4-0 subito all’andata a Parigi per accedere ai quarti di finale di Champions League ed è stato autore di una rimonta eccezionale terminata a pochi secondi dal triplice fischio e conclusa sul punteggio di 6-1. Barcellona in vantaggio con un gol lampo di Suarez. Il meritato raddoppio prima del riposo grazie al genio di Iniesta. 

Un fallo di Meunier su Neymar manda Messi dal dischetto ed è 3-0. Cavani firma il 3-1 che fa pensare al Psg di avercela fatta. Sembra finita ma Neymar segna il 4-1 al 43′. Poi un’ingenuità di Marquinhos, che al 90′ tocca Suarez in area consente ancora al brasiliano d’infiammare il recupero trasformando il rigore (5-1). Poi al 94′ il 6-1 merito di una zampata del nuovo entrato Sergi Roberto su un filtrante di Neymar fa esplodere il Nou camp. Remuntanda completata. 

“E’ stata una notte incredibile, abbiamo vinto una partita quasi impossibile, abbiamo fatto qualcosa di spettacolare e siamo tutti felici. Saluto anche i romanisti, che saranno felici anche loro” il commento del tecnico blaugrana Luis Enrique 

.

Nessun commento :

Posta un commento