mercoledì 11 gennaio 2017

Sanremo 2017, Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti

Maria De Filippi sarà sul palco dell'Ariston per condurre, insieme a Carlo Conti, la 67esima edizione del Festival di Sanremo. Lo ha confermato lo stesso presentatore toscano accogliendo l'ingresso della De Filippi al teatro del Casinò durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse: "Volevo il top - ha sottolineato - perché dopo due edizioni per la terza volevo qualcosa di nuovo e ho pensato a Maria". La sua, ha poi ha aggiunto, sarà "una partecipazione a completo titolo gratuito".

"Immagino abbiate passato notti insonni per sapere se sarei stata qui o no. Sono qua", ha detto la De Filippi intervenendo alla conferenza stampa. "Ringrazio la Rai per questa proposta - ha poi affermato - Per me è un motivo di orgoglio partecipare a Sanremo, il festival più importante della musica italiana. La mia sarà una partecipazione con tutta me stessa, con la stima e l'empatia che ho per Carlo Conti". 

"Io - ha continuato - non ho preso parte ad alcuna decisione sul Festival, non ho sentito le canzoni e non ho partecipato ai contenuti perché penso che siano della Rai e di Carlo Conti, ma non avrei mai accettato di partecipare se non avessi profonda stima di Carlo con il quale penso di avere molti punti in comune. E non solo per la velocità della parola, ma anche e soprattutto per la ricerca dei contenuti".

"Non c'è stato alcun problema con Pier Silvio Berlusconi quando gli ho comunicato la proposta ricevuta per partecipare a Sanremo", ha detto la De Filippi rispondendo a chi gli chiedeva quale fosse stata la reazione del vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset: "La telefonata con Pier Silvio è durata tre minuti e lui è rimasto assolutamente tranquillo".


.

Nessun commento :

Posta un commento