mercoledì 25 maggio 2016

Cristel Carrisi si sposa: i dettagli del matrimonio con Davor Luksic

Cristel Carrisi si sposa: i dettagli del matrimonio con Davor Luksic. Avrà tutte le carte in regola per essere definito il matrimonio dell'anno quello tra Cristel Carrisi e Davor Luksic, il manager alberghiero di 33 anni con cui la figlia di Al Bano e Romina Power convolerà a nozze il prossimo settembre. Per ciò che attiene al fatidico giorno, pare che Cristel e futuro marito si diranno sì nel periodo che va dal 3 al 10 settembre a Lecce, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Matteo alla presenza di circa 200 invitati. 

Michele Placido e la figlia Violante, Laura e Lavnia Biagiotti, Ornella Muti e Naike Rivelli, compagna di Yari Carrisi, oltre alle testimonial della linea di costumi creata da Cristel, Chiara Nasti e Francesca Lodo, sono solo alcuni dei nomi dei vip che presenzieranno alla cerimonia, al termine del quale sono previsti grandi festeggiamenti a Cellino San Marco, nella tenuta di Al Bano.

Sempre secondo i rumors, la candidata 'favorita' come damigella d'onore pare essere la sorella Romina, mentre per ciò che attiene l'abito da sposa, come riporta letteralmente il settimanale Gente, sarebbe orientata verso "pizzi e taglio a sottoveste, con un tocco bucolico che ben si accompagna al contesto rural-chic". Il colore prescelto dovrebbe essere cipria o classico avorio. Insomma i numeri per diventare un vero e proprio evento tutto appannaggio del gossip nostrano ci sono tutti. Settembre si avvicina... 
.

Nessun commento :

Posta un commento